Sul tuo PRO 2000 Plus visualizzi la scritta "ATTENZIONE LUCE DI NOTTE"?
La centralina del fotoperiodo PRO 2000 Plus oltre a svolgere le normali funzioni di alba, tramonto e accensione dei neon è in grado di verificarne l'effettivo svolgimento tramite la funzione di Autodiagnosi. L'apparecchio quindi controlla automaticamente se i neon o la lampada per l'alba e il tramonto funzionano correttamente.
L'allarme "ATTENZIONE LUCE DI NOTTE" si visualizza quando l'apparecchio rivela la presenza della luce nelle ore notturne che può essere causata da:
- una lampada di servizio dimenticata accesa
- presenza di luce che proviene dall'esterno
- dal relè dell'apparecchiatura che si è guastato dovuto ad un sovraccarico della tensione elettrica.
Per togliere l'allarme premere 2 volte il tasto ESC. Controllare che nella stanza non ci siano lampade accese non collegate al fotoperiodo o che i neon non rimangano accesi durante la notte del fotoperiodo.
Se funziona tutto correttamente posizionare meglio l'apparecchio oppure togliere la funzione di Autodiagnosi tenendo premuto a lungo il Tasto S.
Se invece rilevi anomalie di funzionamento chiamaci e poi mandaci la tua centralina del fotoperiodo.
Su questo link puoi trovare tutte le indicazioni per farci avere i tuo apparecchio:https://beretti.it/assistenza-tecnica/
Ti consigliamo di leggere anche gli articoli che trovi qui sotto per scoprire anche gli altri allarmi che ti può segnalare il tuo PRO 2000 Plus o per togliere e inserire l’autodiagnosi alla tua centralina:
Come si fa a togliere l'Autodiagnosi? CLICCA QUI
"GUASTO NEON" cosa significa e come disabilitare l'allarme ?
"GUASTO INCANDESCENZA" cosa significa e come disabilitare l'allarme ?
Ti ricordiamo che la lampada per fare l'alba e il tramonto Non può essere una lampada al LED ma solo lampade ad incandescenza a filamento oppure alogene, possibilmente azzurrate. Se si utilizzano lampade al LED o LED dimmerabili la centralina non funziona correttamente e non si ha il minimo di luce del crepuscolo per fare l'alba e il tramonto.
Guarda questo video ➡️➡️ https://m.youtube.com/watch?v=jeCemJHbvgE&t=3s
Produits associés
- Date
- Catégorie News
- 2262 vues
-