Autodiagnosi, come si abilita nella centralina del fotoperiodo PRO 2000 Plus?

L' Autodiagnosi è una funzione di controllo del funzionamento delle lampade.

Il PRO 2000 Plus oltre a svolgere le normali funzioni di alba, tramonto e accensione neon è in grado di verificare l'effettivo svolgimento.
Questa funzione, tramite il sensore crepuscolare, controlla se durante l'alba e il tramonto funziona correttamente l'incandescenza, se durante le ore giornaliere i neon sono effettivamente accesi e se durante le ore notturne non c'è la presenza di luce.
Nel caso l'apparecchio riscontrasse anomalie nella stanza, sul display sarà visibile l'allarme del difetto riscontrato.
Questa funzione non è abilitata all'acquisto ma può essere abilitata in qualsiasi momento premendo il tasto S fino a quando appare la scritta AUTODIAGNOSI ABILITATA (premere per circa 5 secondi).
Per disabilitarla ripetere l'operazione fino a quando appare la scritta AUTODIAGNOSI DISABILITATA.

Se si vuole utilizzare l'AUTODIAGNOSI il PRO 2000 Plus deve essere rivolto verso la lampada ad incandescenza e le lampade al neon a distanza massima di 1 mt. in modo che il sensore crepuscolare possa "leggere" la quantità di luce.
Se l'apparecchio si vuole istallare ad una distanza superiore o direttamente fuori dalla stanza dei richiami, si può collegare all'apparecchio una sonda con il sensore crepuscolare che "legge" la quantità di luce sella stanza e riveli se ci sono problemi.
Per maggiori informazioni e prezzo della SONDA CLICCA QUI ?

Ti consigliamo di leggere anche gli articoli che trovi qui sotto per scoprire gli altri allarmi che ti può dare il tuo PRO 2000 Plus:
“ATTENZIONE GUASTO NEON” cosa significa e come disabilitare l’allarme
“ATTENZIONE LUCE DI NOTTE” cosa significa e come disabilitare l’allarme

Prodotto aggiunto ai preferiti