Tetto da merlo per gabbia Beretti

Il tetto a cupola per il merlo permette di far sentire l'animale più riparato come se fosse nelle siepi e nei boschi.
 Il merlo infatti è una specie diffidente e solitaria che vive nei boschi e nella folta vegetazione e il suo canto è molto alto e vario.
 Durante l'allevamento quindi si può rendere il suo habitat più simile alla natura applicando alle gabbie omologate Beretti il tetto a cupola da inserire sopra la gabbia con un semplice gesto.

1. Caratteristiche del tetto da merlo
Il tetto a cupola da merlo viene realizzato con plastica anti UV resistente ai raggi solari ed è igienica e facile da pulire.

La sua forma a cupola amplifica il suono del suo canto rendendolo molto più alto.
 Sopra al tetto è presente una maniglia per il trasporto.
Le sue dimensioni sono 25,5 x 31 x h. 18 cm.

2. Tetto da merlo per le gabbie con apertura laterale
Il tetto da merlo viene montato sulla gabbia con apertura laterale una volta tagliato il tetto. Questa operazione è molto semplice e veloce e puoi vedere il video sul nostro canale YouTube al link: https://m.youtube.com/watch?v=NGEs4ELOdio&t=5s

La gabbia con il tetto da merlo può essere facilmente attaccata all'albero.

Con il tetto da merlo vi consigliamo di utilizzare la gabbia da mantenimento Beretti, è l’unica Brevettata e può essere utilizzata sia durante la caccia con mangiatoia all’interno sia durante la fase di mantenimento degli uccelli con mangiatoia all’esterno.
 L’animale, con questo sistema, esce con la testa dalla gabbia per mangiare nella mangiatoia esterna evitando sprechi di mangime.

Il tetto a cupola può essere utilizzato anche con i tordi e sasselli tendenzialmente "agitati".

Per maggiori informazioni sulla gabbia allungabile Beretti leggi anche questo articolo: https://beretti.it/2019/01/16/hai-provato-la-gabbia-allungabile/

Per informazioni e prezzi del tetto a cupola CLICCA QUI

Per informazioni e prezzi della gabbia allungabile CLICCA QUI

Prodotto aggiunto ai preferiti