Hai un cane che allunga molto e non vuoi utilizzare il classico GPS per localizzarlo?
Ecco la soluzione che fa per te!! Beeper Scolopax PRO il localizzatore acusticocon una distanza operativa fino a 1800 mt.
Utilizzando le nuove tecniche di radiofrequenza siamo riusciti a realizzare questo localizzatore acustico che ha una distanza operativa tra beeper e radiocomando fino a 1800 metri in campo aperto e fino a 300 metri nelle peggiori condizioni di bosco fitto ed avvallamenti quindi è molto più facile essere sempre collegati con il proprio ausiliare.
Con lo Scolopax PRO è possibile scegliere come cacciare: in assoluto silenzio con vibrazione o suoneria sul radiocomando, con suoni solo durante la ferma del tuo ausiliare oppure con suono sia durante la cerca che in ferma per rimanere in contatto costante con i propri cani. Con la funzione PING si potrà sempre rintracciare il cane anche se si caccia in silenzio, facendo suonare il collare solo al bisogno.
Il Beeper Scolopax PRO, come lo Scolopax 4.0, ha il suono del campano che non disturba la beccaccia, già abituata al suono del campanaccio delle mucche al pascolo durante la sua migrazione.
Le segnalazioni acustiche sono disponibili in tanti suoni differenti e sono presenti anche diversi suoni che simulano il falco. Il tempo di pausa nella cerca e il ritardo della segnalazione della ferma possono essere regolati da 4 fino a 60 secondi.
Le sue frequenze basse sono particolarmente udibile da tutti e soprattutto dai cacciatori che hanno perso alcune frequenze dopo tanti anni di caccia. Mai più ferme perse.
Per informazioni e prezzo sul NUOVO BEEPER SCOLOPAX PRO CLICCA QUI.
Produits associés
- Date
- Catégorie News
- 1690 vues
-