Se il tuo prodotto Beretti necessita un intervento di assistenza in seguito a malfunzionamento o problema tecnico, invialo per raccomandata o corriere a:
Beretti srl
Via F. Petrarca, 14
25020 Flero Brescia
allegando questo modulo ??
MODULO DI RIPARAZIONE DA COMPILARE E SPEDIRE ASSIEME AL PRODOTTO BERETTI
Le spese di spedizione per l’invio del prodotto all’Assistenza Beretti è a carico del Cliente.
Il prodotto, quando arriva in Azienda, sarà controllato e poi riparato. Il Cliente non sarà contattato con interventi di spesa sotto i 50€ + spese di spedizione a meno che il Cliente non ne faccia espressamente richiesta. Se la spesa è superiore ai 50 € il Cliente verrà contattato per valutare se procedere con l’intervento di riparazione.
Il tempo massimo di riparazione del prodotto è di 7 giorni lavorativi, salvo casi eccezionali per il quale il Cliente verrà contattato.
Il servizio di presa in consegna e di restituzione del prodotto sarà effettuato nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì, festività escluse).
Contatti Assistenza:
– Telefono: 030 3580161 oppure 030 3580905
– WhatsApp: 3802323857
– Mail: assistenza@beretti.it