left

Se il tuo prodotto Beretti necessita un intervento di assistenza in seguito a malfunzionamento o problema tecnico, invialo per raccomandata o corriere a:

Beretti srl
Via F. Petrarca, 14
25020 Flero Brescia

Allegando questo modulo
MODULO DI RIPARAZIONE DA COMPILARE E SPEDIRE ASSIEME AL PRODOTTO BERETTI

Le spese di spedizione per l’invio del prodotto all’Assistenza Beretti è a carico del Cliente.

Il prodotto, quando arriva in Azienda, sarà controllato e poi riparato. Il Cliente non sarà contattato con interventi di spesa sotto €50 + spese di spedizione a meno che il Cliente non ne faccia espressamente richiesta. Qualora la spesa sia superiore a €50 il Cliente verrà contattato per valutare se procedere oppure no con l’intervento di riparazione.

Il tempo massimo di riparazione del prodotto è di 7 giorni lavorativi, salvo casi eccezionali per il quale il Cliente verrà contattato.

Il servizio di presa in consegna e di restituzione del prodotto sarà effettuato nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì, festività escluse).

Contatti Assistenza:

Telefono

WhatsApp:

Mail

Prodotto aggiunto ai preferiti