Il miglior richiamo per le quaglie


Al suo interno è presente un amplificatore molto potente e una tromba altamente professionale che riproduce il canto in maniera limpida e fedele raggiungendo risultati ineguagliabili.

La Quagliaia Professional 2 è dotata di un’uscita (jack 3,5) dove inserire una tromba aggiuntiva che suona contemporaneamente alla quagliaia.

Vuoi fermare ancora più quaglie con la Quagliaia Professional 2?

Per fermare più quaglie vi consigliamo di collegare la Tromba Direzionale, che grazie alla sua forma e potenza consente di richiamare anche le quaglie che migrano ad un’altitudine superiore a 800 metri.

Canti della Quagliaia Professional 2:

Abbiamo scelto canti scrupolosamente selezionati e testati durante le centinaia di censimenti effettuati in Italia, Romania, Turchia, ecc.
Alcuni clienti, che non hanno ancora testato l'efficacia della nostra quagliaia, ci chiedono come mai ci sono solo due canti per la notte e non è presente il canto con la sola femmina.

I canti di quaglie inseriti, sono strutturati con un continuo corteggiamento tra maschio e femmina dove si può udire perfino il verso dell’accoppiamento, questi canti sono estremamente efficaci per preparare i campi.

Come mai non c'è il canto della quaglia femmina sulla Quagliaia Professional 2?

Non abbiamo volutamente inserito il canto della sola femmina in quanto ha la particolarità di raggruppare tutte le quaglie che si avvicinano al richiamo e non restano sparpagliate nel campo.
Evitando tale canto si evita di trovarsi nella condizione che il cane alzi tutte le quaglie raggruppate insieme nei pressi del richiamo per poi non trovare più alcuna quaglia nel resto del campo.

La Quagliaia Professional 2 e l'Acqua piovana:

Vi consigliamo di inserire la Quagliaia Professional 2 in un sacchetto di plastica molto leggero che la isola dall’acqua piovana preservandone la durata. Il volume della quagliaia resta inalterato.

Ora ti manca solo di provare la nostra Quagliaia Professional 2 per constatare l'efficacia del prodotto sul campo.

Prodotto aggiunto ai preferiti