Tutto sul BEEPER 2000 XP®

Beeper 2000 xp®, affidabile, subacqueo, facile da usare e resistente agli urti. E’ il beeper più usato dai beccacciai.Il localizzatore acustico è studiato nei minimi dettagli con l’elettronica immersa nel lattice per proteggerlo dagli urti e nel dispositivo non entra acqua grazie alla chiusura ermetica del tappo.

Questo localizzatore acustico è ideale per i cacciatori di bosco, per i cacciatori esigenti e per coloro che hanno problemi di udito e che quindi non riescono a sentire i beeper classici, il nostro 2000 xp® ha suoni baritonali con frequenza di 1200Hz.

Con il Beeper 2000 xp® la localizzazione del cane sarà più facile riuscendo così a sapere con immediatezza quando e dove il cane va in ferma anche in situazioni di bosco fitto o avvallamenti che ne precludano la visibilità.

“Mai più ferme perse!!!!”.

Il suo utilizzo è molto semplice, avvicinando il magnete al bocciotto dall’esterno lo si può accendere, spegnere e abilitare la modalità cerca silenziosa. La scelta dei suoni, del volume e la regolazione dei tempi di pausa per la cerca e ferma si impostano svitando il coperchio e agendo sui regolatori e sui tasti (dip switch).

Il 2000 xp® è totalmente subacqueo per cui potrete impiegarlo in qualunque condizione atmosferica e in ogni ambiente (da + 60°C a – 20°C).

Il Beeper 2000 xp® è disponibile nel modello base e con radiocomando che gestisce fino a 3 collari.

Nei prossimi articoli trovate le varie funzioni del 2000 xp® e del radiocomando.

Per informazione e prezzi clicca qui.

Prodotto aggiunto ai preferiti