I beeper sono diventati ormai accessori indispensabili per i cacciatori della regina del bosco perché con questo strumento non si avrà il timore di perdere il cane che allarga molto, poiché lo si ha quasi sempre sotto controllo tramite il suono che emette il beeper. Con questo strumento si ha anche la certezza di individuare il
cane quando è in ferma per non perdere le preziose beccacce.
Il nostro Beeper2000 xp® è utilizzato dai migliori beccacciai perché è molto affidabile, grazie alla sua dimensione si sente in distanza e rende i suoni udibili anche ai “duri d’orecchio”! 😉
Un’altra caratteristica è la particolare timbrica che unita ad un brevetto sui suoni, permette al Beeper2000 xp® di non spaventare le beccacce.
Il Beeper 2000 xp® è stato progettato per rispondere alle esigenze dei cacciatori assicurando un costante contatto con il cane.
La novità di quest’anno del Beeper 2000 xp® è che ora dispone di ben 14 suoni di ferma e 16 suoni di cerca, udibili fino a 400 metri di distanza.
Il Beeper 2000 xp® è completamente subacqueo e molto resistente agli urti.
Tutti i suoni del beeper si possono ascoltare cliccando qui: https://beretti.it/prodotti/d/beeper-2000
Ma quali sono i vantaggi di cacciare con il beeper con radiocomando?
Quando si ha a che fare con le beccacce esperte è consigliabile impostare il beeper in modalità cerca silenziosa e con il radiocomando individuare al bisogno il proprio ausiliare per far involare le beccacce il meno possibile.
Quando il cane è in ferma il beeper suona e con il radiocomando potrai silenziarlo, questo comando è vantaggioso per evitare di trovare nella stessa zona “i numerosi cacciatori furbetti” che sentendo il beeper con suono a ferma del vostro cane.
Utilizzate il Beeper 2000 xp® e sarete sempre in sintonia con il vostro amato cane e le meravigliose regine del bosco!!
Beretti… I beeper che fanno la differenza, a detta dei migliori beccacciai! 😎